Sartarelli al Vinitaly 2023!

Anche quest’anno saremo tra i protagonisti di una delle più importanti manifestazioni enologiche italiane e internazionali, il Vinitaly.

La 55esima edizione del Salone Internazionale del vino e dei distillati, in programma dal 2 al 5 aprile nella suggestiva cornice di Verona, sarà un’ottima occasione per farLe scoprire le nuove annate dei nostri vini. Avrà infatti la possibilità di degustare la nuova annata 2022 del Sartarelli Classico ma anche il Tralivio, la selezione delle migliori uve nei nostri vigneti più vecchi, con la sua annata 2021 così come la vendemmia tardiva Balciana 2020. Ci sono però anche altre novità come il pluripremiato Riserva Verdicchio Milletta, l’ultimo nato di casa, il vino spumante Sartarelli Brut e il vino dolce Sartarelli Passito e molti altri ancora…

Siamo nella Hall 7Stand B 6.

Una sola varietà, 100% Verdicchio in purezza, e lo stesso processo produttivo per sei vini tipici e allo stesso tempo molto diversi fra loro. Ma come è possibile che i vini differiscano così tanto l’uno dall’altro? Lo è grazie ai tanti piccoli appezzamenti di vigneti con diverse esposizioni al sole, alle diverse tipologie di suolo, alle nostre viti selezionate da 32 cloni, alle differenti condizioni micro climatiche e a seguire ai differenti tempi di maturazione e di raccolta per le uve; tutti questi fattori hanno reso i vini Sartarelli così straordinari e speciali.

Venga a farci visita, siamo felici di rivederLa!



//
Siamo a Tua disposizione per rispondere alle Tue domande o richiedere informazioni sui prodotti.
Ciao, come posso aiutarti?